Il Centro

L'Aquilone

Il centro commerciale L’Aquilone nasce nel 2006 e diventa da subito un punto di riferimento per una vastissima fetta di popolazione dell’Aquila e non solo.

Dal tragico evento dell’aprile 2009, infatti, il Centro Commerciale l’Aquilone ha subito una radicale trasformazione: da struttura destinata al mero shopping, a cuore pulsante della città, dove gli aquilani hanno deciso di trascorrere la maggior parte del proprio tempo libero.

L’area riservata alle attività commerciali è affiancata da altre aree o sezioni modellate per ospitare funzioni come uffici direzionali, ambulatori, laboratori medici, sedi istituzionali pubbliche e di sindacato; molteplici i benefici e i punti di forza dell’Aquilone quali la facilità di accesso e di parcheggio, le aree riscaldate/refrigerate al coperto, la razionalizzazione degli spazi, la sicurezza e la comodità.

L’ambiente gradevole ed accogliente, la presenza di un’offerta merceologica completa con ancore attrattive e di servizi qualificati come la presenza del WI-FI in galleria, hanno permesso di posizionarlo come struttura leader.

Le frequenti attività, quasi quotidiane, di animazione nel corso dell’anno, le sinergie per attività di tipo socio-culturale e sportivo con le associazioni e i soggetti locali e le attività di marketing rivolte alla popolazione studentesca e universitaria, hanno accresciuto notevolmente il radicamento della struttura.

Oltre 60 Negozi

Guarda i negozi usando la mappa del Centro Commerciale

tutti i negozi